Promozione speciale

ALLOGGI CONVENZIONATI

Disponibili dal 10.Ottobre 2017

Altre informazioni

Chiudi

PROMOZIONE SCONTO

Altre informazioni



Chiudi

PROMOZIONE „SALUTE DENTALE“

Pacchetto: „ salute dentale“ che comprende immagine panoramica, consulenza e pulizia GRATIS

Altre informazioni

*A tutti i clienti che incominciano i trattamenti entro la fine del 2017, offriamo la possibilità di usufruire della promozione „salute dentale“, che comprende immagine panoramica, consulenza e pulizia – GRATIS

Chiudi

Tutti i nostri dentisti, igienisti dentali e infermieri lavorano in squadra per offrire elevati standard di professionalità lavorativa e di assistenza al cliente.

Tutto ciò è assicurato da programmi di formazione ed aggiornamento continui per tutti i collaboratori e da una politica tesa al continuo aggiornamento tecnologico della clinica. Noi vi offriamo:


Personale composto da professionisti di varie specializzazioni del settore odontoiatrico con anni di esperienza e centinaia di clienti soddisfatti.


Tutti i materiali usati presso la clinica sono certificati a livello “UE/Mondiale” e vengono corredati dalla relativa certificatazione di garanzia.


Tutti i trattamenti effettuati presso la clinica vengono muniti di certificato di garanzia con documentazione annessa; la garaniza può essere estesa fino a 5 anni, con controlli odontoiatrici annui.


Ogni paziente viene accolto con la dovuta cura, e ad esso viene dedicato il tempo necessario per capire e realizzare le sue esigenze odontoiatriche particolari; inoltre stiamo attenti nell’esaminare insieme un accordo costruttivo sulle tipologie e sulle modalità dei trattamenti, oltre che sulla pianificazione e sugli investimenti previsti.


I consulenti Dentalform sono disponibili 7 giorni su 7 per ogni informazione o richiesta.


Ogni preventivo viente fatto su misura; nel prezzo è gia inclusa l´IVA, assieme a tutto il materiale medico-sanitario. Inoltre le cure odontoiatriche rese da un medico specialista in odontoiatria rientrano nella categoria delle spese sanitarie, e possono essere detraibili dalla dichiarazione dei redditi nella percentuale del 19%.


Per il massimo della sicurezza e affidabilità.


Logo
Logo
Logo
Logo
Logo
Logo